fbpx

Al Centottanta arriva un nuovo cuoco e il venerdì l’aperitivo raddoppia con la pizza

 

Dopo la pausa invernale, venerdì 3 marzo il Centottanta Cantina&Cucina riapre con una serata speciale e importanti novità.

A partire dalle ore 19 vi aspettiamo all’inaugurazione per un aperitivo a buffet con assaggi di nuove ricette. Ingresso 15€ con calice di benvenuto di Franciacorta Brut Clarabella. Su prenotazione allo 030.9821041.  

Con la riapertura, in cucina arriva un nuovo chef e la serata del venerdì dedicata agli aperitivi si arricchisce di panificati: focacce, pizze e altre proposte salate che lo chef realizza insieme ai ragazzi del centro diurno con i nostri prodotti stagionali e a km zero.

La new entry è Andrea Zani di Lumezzane.
Classe ‘92, una formazione all’Istituto Ipssar Mantegna di Brescia e una specializzazione in arte bianca, Zani è cresciuto nella ristorazione.
Viene dal Qbio – Quanto basta biologico, la pizzeria di famiglia a Sarezzo, e prima ancora da Il Ciar de Luna sempre a Sarezzo. 
Porta in Clarabella una grande passione per i prodotti tipici, le materie prime biologiche, naturali e a km zero, in perfetta filosofia Centottanta.  

 

Con il cuoco valtriumplino arrivano in carta nuove ricette che puntano sulla semplicità. Gli ospiti potranno scegliere tra due menu degustazioni con tre portate che cambiano secondo la stagione (una di terra e una di lago, entrambe a 38 euro), ma anche chiedere i piatti singolarmente. E per i banchetti c’è una “carta eventi” con una lista di ricette del territorio tra cui scegliere.   

 

Il Centottanta sarà aperto: 

  • il venerdì sera con proposta di aperitivo con panificati e non solo
  • il sabato a pranzo e a cena
  • la domenica a pranzo

 

Potete prenotarvi allo 030.9821041