fbpx

San Valentino, brindisi romantico con il rosé Clarabella

 

Ci sono tanti modi per festeggiare San Valentino, un brindisi a due è senza dubbio uno dei più romantici.

Per la serata degli innamorati in Clarabella proponiamo”Mi piaci r’osé”: una bottiglia di Franciacorta DOCG Brut Rosé Millesimato bio “Annalisa Faifer” accompagnata da due calici, confezionati in un elegante bauletto di legno in edizione limitata con il logo della casa vitivinicola e un fiocco rosa acceso.

Rosa nella sostanza (le bollicine) e nella forma (l’etichetta), l’”Annalisa Faifer” è il fiore all’occhiello di Clarabella e certamente il suo vino più romantico. Il nome, infatti, è un omaggio a una donna speciale che ha lasciato un segno importante e un ricordo ricco di affetto nell’agricola sociale franciacortina.

90% Pinot Nero, 10% Chardonnay, con il suo perlage delicato il Franciacorta rosé Clarabella è un brindisi perfetto per gli innamorati, da solo o accompagnato a piatti importanti.

Il cofanetto è accompagnato da un biglietto per personalizzare il regalo con un messaggio d’amore e una ricetta per una cena speciale a due, firmata dallo chef del ristorante Centottanta Cantina&Cucina Francesco Pezzaioli, cuoco dell’Alleanza Slow Food.

Il cofanetto è in vendita al prezzo di 45 euro su prenotazione al numero 3423929687 o alla mail ordini@cascinaclarabella.it.

Si può ritirare alla Bottega di Clarabella in via Mattei a Corte Franca oppure riceverlo a casa gratuitamente:
– in tutti i comuni della Franciacorta
– in tutti i comuni del Lago d’Iseo
– a Brescia città
– in Valle Camonica, da Rogno a Ponte di Legno.
Per consegne in altre località é previsto un piccolo contributo alle spese di spedizione.

Per maggiori informazioni seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram.