Che vacanza è senza di me? | Cascina Clarabella dog friendly

 

 

#iononabbandono
La campagna dog friendly di Cascina Clarabella

Secondo noi chi accoglie in famiglia un animale domestico compie una scelta di vita e di amore.
Decide di condividere tutto con lui, nel rispetto dei suoi spazi e della sua natura.
Spesso non abbiamo tempo a sufficienza da dedicargli perché siamo troppo occupati con il lavoro e le faccende domestiche.
Cosa c’è di meglio delle vacanze per poter condividere tempo ed esperienze?

Non possiamo poi dimenticare che ogni anno in Italia vengono abbandonati 80mila gatti e 50 mila cani e le punte massime (30% circa) si registrano durante il periodo estivo (fonte, dati Enpa – Ente Nazionale per la Protezione degli Animali)
Una volta lasciati a se stessi, l’80% dei cani e dei gatti rischia di morire in incidenti, per mancanza di cibo o per maltrattamenti.

Per questo Cascina Clarabella accoglie tutti gli animali domestici, senza limitazioni.
Tutte le nostre attività sono basate sull’accoglienza e l’inclusione, non avremmo mai potuto escludere un membro della famiglia!
Da noi gli animali hanno libero accesso a tutte le areee – stanze, sala colazione, ristoro Centottanta Cantina & Cucina – e hanno a disposizione un ampio parco affacciato sui vigneti biologici per correre e giocare.
Alla reception sono sempre disponibili biscottini, sacchettini igienici e tutte le informazioni per le attività da svolgere insieme in Franciacorta e sul Lago d’Iseo.

 

Per la campagna fotografica si ringraziano Miele (cocker spaniel), Jake (pastore tedesco) e Gennarino (bulldog francese) per aver prestato i loro “musi” al fotografo Alessandro Belussi

 

 

 

scarica l'articolo