fbpx

I SAPORI DEL LAGO D’ISEO

IL MENU E’ PER TUTTO IL TAVOLO


SPECIALE BOLLITI

Il primo e il terzo fine settimana del mese insieme al menu proponiamo anche la nostra carta di Bolliti Centottanta (venerdì e  sabato a pranzo e cena e domenica a pranzo).

Puoi divertirti a scegliere i 7 assaggi che preferisci tra 16 diversi tipi di carne e se sei super goloso puoi aggiungerne altri.
Ti basta scrivere il tuo nome e barrare la casellina accanto ad ogni taglio.
Accanto alla carta troverai anche un cartoncino che le spiega una per una.


Puoi prenotare al numero 030 9821041
o a clarabella@cascinaclarabella.it

Aperti a cena giovedì, venerdì e sabato (h 19 - 22)
Aperti a pranzo sabato e domenica (h 12 - 14)
Chiuso il lunedì.
Gli altri giorni solo su prenotazione per gruppi di almeno 20 persone

News
Turismo Ristorante
Natale e Capodanno al Centottanta

Tortelli di zucca in brodo di cappone, Risotto alla crema di Silter, gnocchetti al Bitto, polenta con ragu di agnello, ma anche Spigola di lago, Agone del Sebino e gli immancabili cotechino, spinaci, lenticchie, panettone. La brigata del nostro agriristoro in Cascina Clarabella ha messo a punto i menu per le feste. Nel farlo, si

Turismo Ristorante
Clarabella protagonista a Melaverde

Domenica 28 novembre Clarabella è stata protagonista di Melaverde, il programma gastronomico di Canale 5 che gira l’Italia alla ricerca delle eccellenze agricole e agro alimentari del nostro Paese.   La puntata si intitola “Coltiviamo L’Inclusione”, proprio la frase che usiamo per raccontare cosa facciamo nella nostra cooperativa agricola sociale. È pubblicata sul sito www.mediasetplay.mediaset.it.

Ristorante
Quando i bolliti sono gourmet

Al Centottanta Cantina&Cucina per due weekend sono protagonisti i bolliti. Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 novembre e venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 dicembre, a pranzo e a cena, la brigata dell’agriristoro di Clarabella ripropone uno dei piatti-menu della tradizione più amati, celebrazione del quinto quarto. Prete, vescovo, monsignore, salame de pentola,

Cascina Clarabella