fbpx


IL NOSTRO MENU DEGUSTAZIONE
“SAPORI DEL LAGO D’ISEO”


Prenotazioni al numero 030 9821041 o a clarabella@cascinaclarabella.it


LA NOSTRA FILOSOFIA IN CUCINA

Chilometro zero, filiera corta, materie prime di qualità,
sapori locali e ricette della tradizione.
Nei nostri menu adottiamo tutti i principi di Slow Food ed esaltiamo le eccellenze prodotte nella nostra agricola sociale Clarabella:
l’olio extravergine, i pesci d’acqua dolce, le verdure e gli ortaggi del nostro orto che si è arricchito di nuove varietà per ricette ancora più a chilometro zero e contadino.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM

Aperti a cena giovedì, venerdì e sabato (h 19 - 22)
Aperti a pranzo sabato e domenica (h 12 - 14)
Chiuso il lunedì.
Gli altri giorni solo su prenotazione per gruppi di almeno 20 persone

News
Ristorante
Mamma… che donna, incontro benessere nel parco

RIMANDATO CAUSA MALTEMPO   Giovedì 16 settembre alle 18 nel parco Clarabella si tiene “MAMMA…CHE DONNA”, incontro benessere dedicato alle mamme, e in generale a tutte le donne e ragazze che vogliono dedicare un momento a se stesse.   Un’esperienza al femminile per scoprire trucchi di bellezza e segreti per una giusta alimentazione.    Insieme

Ristorante
Festival Franciacorta per tutti. Clarabella omaggia il lago, l’uva e il vino

Ritorna il Festival del Franciacorta in Cascina Clarabella, l’attesa festa delle bollicine. Per due fine settimane, sabato 11, domenica 12 e sabato 18 e domenica 19 settembre, il nostro borgo si anima con tanti appuntamenti. Potrai vivere il Festival nella natura e scoprire i nostri vini biologici, la cucina del Centottanta Cantina&Cucina e la magia

Ristorante
In Clarabella al via “Parole tra i filari”

In Clarabella, al ristorante Centottanta, prende il via “Parole tra i filari”, aperitivi culturali nel parco, un calendario di serate in compagnia di scrittori, musicisti, esperti di cucina e animatori per bambini. Gli aperitivi culturali si tengono il giovedì alle 18.30, e talvolta di sabato, nel parco Clarabella in via Enrico Mattei a Corte Franca.

Cascina Clarabella