Cantina Clarabella partecipa al Vinitaly 2019

Domenica 7 aprile si apriranno le porte della 53° Edizione del Vinitaly quindi CANTINA CLARABELLA FRANCIACORTA sarà a Verona per  presentare le bollicine bio della casa:

Cantina Clarabella partecipa al Vinitaly per l’undicesimo anno consecutivo puntando sulla qualità del prodotto e sulla filosofia delle coltivazioni biologiche. Il vino Clarabella Franciacorta è infatti biologico dalla nascita. Una scelta intrapresa per la difesa del territorio in concordanza con la mission della Cooperativa Agricola Clarabella quindi la difesa delle risorse deboli.

Clarabella Franciacorta aderisce al Consorzio Franciacorta che ha lo scopo di garantire e controllare il rispetto della disciplina di produzione del vino Franciacorta.  All’interno del Consorzio è l’unico produttore di tipo cooperativo con valenza sociale.

Dal 7 al 10 aprile potrete degustare i prodotti Clarabella allo stand nel Padiglione del Consorzio Franciacorta – Padiglione Lombardia – Area Franciacorta. Ad accogliervi troverete il responsabile dell cantina Aldo Papetti e il responsabile commerciale Alessandro Mogavero.

Per chi invece vuole degustare le bollicine Clarabella nella tranquillità della nostra barricaia può prenotare uno dei nostri percorsi di degustazione al 3486818335 oppure scrivendo a cantina@cascinaclarabella.it.

 

Per sapere come raggiungere la manifestazione vedi il sito ufficiale.